La nostra azienda è nata grazie all´attività di Carlo Fustinoni, che tornato dalla Francia per combattere la seconda guerra mondiale, continua le sue attività di boscaiolo, norcino e allevatore, diventando un punto di riferimento nella norcineria locale di Bergamo e Milano.
Nato Annibale nel 1959, all´età di 12 anni andava già con il papà ad insaccare i maiali in casa e proprio a quell´età, per via di un incidente del papà, inizia a fare il norcino da solo.
Aveva le idee ben chiare, Annibale voleva fare il macellaio e quindi avrebbe costruito la sua azienda agricola con manzi da ingrasso e maiali.
Finiti gli studi obbligatori, Annibale, con grosse difficoltà e sacrifici, ma con l´aiuto di Carlo, costruisce l´azienda agricola e con l´arrivo di Ornella sua moglie si continua a lavorare.
Tanti ostacoli sono stato affrontati, tuttavia c´è sempre stata una costante: il desiderio di perfezionare le nostre competenze e di acquisire quelle abilità che avrebbero fatto diventare la nostra azienda sinonimo di esperienza e professionalità nel nostro campo. Questo desiderio di imparare non è mai svanito e, ancora oggi, davanti a ogni nuova sfida, ci sforziamo di affinare le nostre strategie.
Nel 2020 entrano in azienda, rilevando l´attività del papà Annibale, Silvia e Ivan che oltre all´allevamento e alla macelleria portano avanti anche i frutteti di mele, ma non finirà sicuramente qui la nostra storia.....